CON GRANDE PIACERE ONORE ACCOGLIAMO NELLO STAFF DI ASSOMILITARI L’ATTORE, DOPPIATORE E ARTISTA NISEEM RICCARDO ONORATO

Lo spessore e le qualità umane di Niseem sono direttamente proporzionate alla sua professionalità, per questo avremo modo di crescere anche umanamente in questa nuova collaborazione.   Riccardo Niseem Onorato è uno dei più importanti doppiatori italiani. Figlio di Glauco Onorato (uno dei doppiatori più rappresentativi e caratteristici della sua generazione Leggi tutto…

Soldati ed Esercito, umanità e professionalità, binomio indissolubile: eccellenza pura in ogni contesto e in ogni “uniforme”!

Il personale in uniforme delle Forze Armate italiane riesce sempre a mostrare cosa voglia veramente dire prestare un “servizio” verso la comunità. A prescindere dal grado rivestito o dal Reparto di appartenenza, i nostri militari riescono sempre a donare il loro massimo nei confronti dell’ “ultimo”. Senza timori, senza tabù, Leggi tutto…

E’ arrivato il grande giorno, la I^ Assomilitari Bike Endurance è partita da Cuneo con la collaborazione dell’Esercito e del 2° Reggimento Alpini

Cuneo 30 marzo 2019 Per il decennale del sisma è partita la “I^ Assomilitari Bike Endurance” Rivolta al reparto di Neonatologia L’evento organizzato da Assomilitari e patrocinato dal Ministero della Difesa, dal Ministero dell’Interno, dal Ministero della Giustizia, dalla Croce Rossa Italiana, dal CONI, dalla Federazione Ciclistica Italiana e dalle Leggi tutto…

SOSPESO L’AVVOCATO SICILIANO FOTI: il noto difensore è stato sospeso a seguito di intercettazioni svolte dalla Procura di Catania – “fondi all’estero, falsi finanziamenti, transazioni, riciclaggio, soldi da lavare, e persino di pentiti e ‘dei rapporti con il mafioso Brusca”

Foti, noto  volto televisivo e difensore del “Popolo”, è stato sospeso per volere della società di produzione CORIMA “temporaneamente e in via precauzionale” dopo che il suo nome è finito in un’inchiesta condotta dalla Procura di Catania che ha portato all’arresto di un avvocato per bancarotta e riciclaggio. Lui, che Leggi tutto…

LEONARDO: CONTRATTO DA 293 MILIONI DI STERLINE PER IL SUPPORTO DEGLI ELICOTTERI APACHE DEL MINISTERO DELLA DIFESA UK

Leonardo: contratto da 293 milioni di sterline per il supporto degli elicotteri Apache del Ministero della Difesa UK Il supporto sarà assicurato fino al ritiro dal servizio della flotta previsto nel 2024. Il contratto garantirà i livelli di efficacia operativa richiesti con maggior efficienza e costi contenuti In UK Leonardo Leggi tutto…