Partnership

Team AssoMilitari

Procuratore Generale Militare Emerito presso la Suprema Corte di Cassazione – Prof. Avv. Pierpaolo Rivello: Socio Honorem – Collaboratore – Consulente legale

Caporal Magg. Ca. Sc. ELIA Remo: Collaboratore – Autore – Editore – Staff – Corsi – RESPONSABILE SETTORE MUSICA E SPETTACOLO

C. Le Magg. Minzulli Alfonso “Alex”:Collaboratore – Autore – Editore – Staff

http://www.lamiasong.it/index.html

 

LA MIA SONG

presente nel mondo discografico con alle spalle collaborazioni importanti con nomi come :

VASCO ROSSI, TIROMANCINO, ZUCCHERO, ALBANO, JOVANOTTI, PATTY PRAVO, LAURA PAUSINI,
EMMA MARRONE, MOGOL, SAL DA VINCI, EMILIANA CANTONE, CLEMENTINO, RENATO ZERO, STUDIO3,
RADIO ITALIA,  SANREMO PROMOSSI, FESTIVAL DI SANREMO 2012, GIANLUCA CAPOZZI,
DODI BATTAGLIA, BTWINS, TI LASCIO UNA CANZONE, IO CANTO, SOGNANDO SANREMO, LUIGI GIANFRANCESCO, ALESSANDRA PALERMO, MANGO, CASTROCARO, DINO VITOLA, NADUSU,ROBERTO TESTA, SIMONETTA SPIRI, LUCYA RUSSO,

ROBERTA PASQUARIELLO, AMELIA SORVILLO, EVA DE SANTIS, RIO, VARTALENT… e tanti altri!

LA MIA SONG

si propone per la creazione del  progetto musicale a partire dalla realizzazione del tuo primo inedito. I nostri brani, compresi quelli già registrati in SIAE non sono mai stati pubblicati,

editati o sfruttati commercialmente.

LA MIA SONG

garantisce un prodotto completo di alta qualità che prevede:

ricerca linea melodica, stesura del testo, arrangiamento, registrazione in studio professionale, mixing, mastering e deposito in SIAE.

In più su richiesta realizzeremo il tuo Book Fotografico e il tuo Videoclip avvalendoci sempre dei migliori professionisti del settore.

 

 

 

http://www.airholic.it/

Airholic.it è un sito che nasce allo scopo di fornire informazioni su manifestazioni aeronautiche e sul mondo aeronautico in generale. Inoltre offre approfondimenti sulle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato

 

 

http://www.rohnmeijer.net/Rohn Meijer 

E’ nato ad Amsterdam, in Olanda. Prima del suo settimo compleanno, la sua famiglia emigrò a Los Angeles, una città che offrì al Rohn anni di crescita solare che con il passare del tempo si era assimilato nel corpo e nello spirito. All’età di 22 anni decise di tornare ad Amsterdam dove studiò ceramica all’Accademia di Rietveld. Dopo il diploma, è andato in Italia per la prima volta e ha lavorato lì come designer di ceramiche industriali, collaborando, tra gli altri, con Mario Bellini. Insieme ad Ambroggio Pozzi e Joe Colombo, ha progettato un servizio di cena a bordo per Alitalia.

Rohn è tornato ad Amsterdam dopo tre anni per lavorare come scultore e insegnante di ceramica industriale all’Academy of Industrial Design di Eindhoven. È stato introdotto nel mondo creativo della fotografia di moda dal fotografo Jan Francis e combinato con la sua curiosità di approfondire la sua conoscenza della professione, il suo ritorno a Milano ha aperto molte possibilità per questa nuova carriera. Franco Moschino gli ha dato il suo primo lavoro e nel tempo ha seguito molti clienti tra cui Neil Barrett, Phillip Plein, Diesel Black Gold e Les Hommes.

 Per anni è stato il fotografo di casa di DSquared.

Inoltre, viaggiando intensamente per “ricerca personale”, è nata una passione, quella di fotografare persone di altri luoghi e culture. Questo lo ha portato in tutto il mondo, in paesi come l’India, dove i suoi viaggi hanno portato a un progetto di libri “I colori dell’India in bianco e nero”. Questa è una passione che continua oggi e sarà per molti domani.

 

 

 

 

ENTE DI FORMAZIONE RICERCA E STUDI SULLA PACE

JUS ET PAX “S. e M.SERA”

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace “JUS et PAX S. e M. Sera” è un ente privato iscritto nel Registro delle Imprese ( sezione speciale ) presso la Camera di Commercio di Frosinone il 19/10/2016 con numero di Repertorio Economico Amministrativo 153880 ed iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera, promuove, organizza e gestisce Corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e Direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, Docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-pedagogista, Addetto Stampa e Comunicatore d’Impresa, Esperto in Protocollo nazionale ed internazionale, già docente presso varie Amministrazioni ed Enti, iscritto all’ Albo dei Docenti e Collaboratori dell’ Istituto Superiore di Studi Penitenziari dal 20/12/2012.

Destinatari

I Corsi si rivolgono, prevalentemente, a coloro che aspirano ad operare con professionalità in ambito nazionale ed internazionale nelle situazioni di emergenza presso enti ed organizzazioni internazionali, ma anche a coloro i quali operano con ruoli e mansioni diverse nelle Forze Armate italiane, nei Corpi di Polizia e nei Corpi militarizzati dello Stato .

Obiettivi

In particolare, i Corsi preparano figure con competenze sul piano politico, giuridico internazionale, sanitario e psicologico affrontando i temi di attualità e gli sviluppi della situazione internazionale e approfondendo argomenti che possono presentare particolare interesse per la formazione professionale dei frequentatori, così suddivisi:

1. Antropologia culturale; 2. Autoprotezione; 3. Diritto e Organizzazione internazionale; 4. Diritto Umanitario; 5. Filosofia,teologia e dialogo interreligioso; 6. Mediazione culturale; 7. Medicina e prevenzione. 8. Nozioni di NBC; 9. Psicologia; 10. Relazioni economiche internazionali; 11. Relazioni internazionali, Geopolitica e Geo-economia; 12. Security Studies.

Docenti e Tutor

I docenti e i tutor di “JUS et PAX” vantano un’ampia esperienza di insegnamento e una conoscenza diretta delle realtà delle discipline a loro affidate, consentendo così di creare con i corsisti un ambiente formativo qualificato e dinamico dove le lezioni frontali si alternano a laboratori, gruppi di lavoro, esercitazioni, simulazioni.

 

 

CONVENZIONI

 

 

Arcaplanet offre una vasta gamma di prodotti: cibo, accessori e giochi per soddisfare tutte le esigenze dei pet. Inoltre, la grande varietà di offerte e attività promozionali in continuo aggiornamento, garantiscono ai clienti risparmio e convenienza, sempre nel massimo della qualità.

Gli associati della ASSOMILITARI hanno la possibilità di sfruttare un extra sconto del 15% su tutti gli articoli in vendita sullo shop online http://www.arcaplanet.it/

Le condizioni di utilizzo dello sconto sono le seguenti:

      • Il coupon è valido su tutto l’assortimento, tranne nelle giornate promozionali comunicate mediante newsletter e non è cumulativo con altri buoni sconto.
      • Gli associati della ASSOMILITARI dovranno registrarsi sul sito internet Arcaplanet ed iscriversi, quindi, alla newsletter. Nelle giornate in cui riceveranno le mail promozionali il coupon non sarà utilizzabile.
      • L’utente, una volta effettuato il log in, potrà inserire i prodotti desiderati nel carrello e in fase di riepilogo dell’ordine inserire nell’apposita sezione il codice sconto: ARCAASSOMILITARI

Cliccando su “applica” verrà evidenziato lo sconto corrispondente al

15% aggiuntivo.