I NOSTRI OBIETTIVI

Assistiamo e tuteliamo i Graduati e i Volontari del Comparto Difesa e Sicurezza.
Rappresentiamo i loro interessi e ne promuoviamo lo sviluppo professionale, culturale, fisico ed economico.

DIAMO VOCE ALLE ISTANZE DEI NOSTRI ASSOCIATI

confrontandoci continuamente con soggetti pubblici e privati, proponendoci ai tavoli di lavoro istituzionale ed avviando collaborazioni con amministrazioni, enti ed organizzazioni economiche e sociali.

ASSICURIAMO UNA ASSISTENZA E TUTELA LEGALE E TECNICA

supportando tutti i Soci nella difesa dei propri diritti, coadiuvandoli nella gestione della burocrazia e delle questioni, indirizzandoli verso una soluzione rapida e certa delle problematiche legali e amministrative vissute in servizio e nella vita privata. Per tale finalità si avvale della collaborazione di Legali in possesso d’indiscussa professionalità, d’innata empatia, educazione e lealtà, che conoscono perfettamente il nostro ambiente e le relative problematiche, quindi le soluzioni più facilmente applicabili.

DIAMO CERTEZZE AL BENESSERE DEI NOSTRI SOCI

perché ci impegniamo a definire di concerto con gli stessi Soci quali sono le azioni e le attività principali e immediate da svolgere al fine di migliorarne le condizioni di vita professionali e private.

VALORIZZIAMO E GRATIFICHIAMO I VETERANI

perché conosciamo e riconosciamo ciò che voi Veterani avete fatto e ottenuto negli anni di lungo e onorato servizio, dietro la promessa fatta di fedeltà alla Patria e ai cittadini, finalizzata alla difesa dell’Italia e delle libere Istituzioni. Ciò ci dà speranza e l'audacia di sognare quello che possiamo e dobbiamo raggiungere domani. Con profonda gratitudine e grande umiltà saremo al vostro fianco sempre.

DIAMO FORZA ALLE ASPETTATIVE DEI NOSTRI SOCI

perché mettiamo a loro disposizione l’esperienza e il know-how di un team di professionisti e un ampio ventaglio di servizi per soddisfare tutte le esigenze legate allo svolgimento dell’attività, dei servizi e del supporto richiesti.