Siglata la collaborazione con l’Associazione “Osservatori della Legalità ( OL) e lo Studio Legale Marinelli

Pubblicato da Presidente AssoMilitari il

L’UNIONE FA LA FORZA E L’EQUILIBRIO! GLI OSSERVATORI DELLA LEGALITÀ CON ASSOMILITARI E LO STUDIO MARINELLI, RAFFORZANO LE TUTELE IN ATTO ED INTRAPRENDONO NUOVE AZIONI RISARCITORIE A ‘COSTO ZERO’ (SCATTI TFR/S E RIA); MA ANCHE ‘SOCIALMENTE RI-GENERANTI’, PER CHI HA SUBITO MALA-LEGALITÀ E IN-GIUSTIZIE.
Con l’adesione ad OL (1) di Assomilitari – “Associazione nazionale graduati e volontari delle Forze armate e corpi armati d’Italia” – #nessunorimaneindietro (2) guidata dall’indomito Maresciallo Carlo Chiariglione che non ha mai mollato nonostante quanto subito (3), il gruppo si rafforza; così come lo Studio legale Marinelli&Partners coordinato dall’Avv. Vittorio Marinelli – Cassazionista (4), con l’Avv. Anna Maria Faraci – Presidente del Consiglio degli esperti di OL, unitamente alle Avv. Martina Iavarone (Lavoro) e Avv. Raffaella Lauricella (Amministrativo-Militare), neo-componenti dello stesso.
Ancor più uniti e motivati rilanceremo i contenziosi in atto, destinazione CEDU e Corte di giustizia UE; rafforzeremo lo ‘Scudo legale di OL’ per discipline, trasferimenti per contrastare “Stalking”, “Mobbing” e “Whistleblowing” (5) ed intraprenderemo altresì nuove azioni collettive in materia contrattuale-previdenziale, come quelle per il riconoscimento degli scatti del TFR/S (Trattamento di fine rapporto/servizio) e della RIA (Retribuzione individuale di anzianità); per percepire con gli interessi, decine di migliaia di euro di arretrati negati per decenni, che saranno assicurati a ‘costo zero’ per gli Associati OL 2024 e familiari (6).
Così come a ‘costo zero’ saranno le attività ricreativo-culturali che stiamo programmando con i nostri consulenti ed esperti.

(1)https://www.osservatori.eu/
(2)https://www.assomilitari.it/
(3)https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3312696055715698&id=100009260073536
(4)https://studioavvocatomarinelli.it/
(5)https://www.facebook.com/share/p/uiHsTRzSjjsJjNvg/
(6)https://forms.gle/DRiyfEKmwEcPGz7e9


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *