Title Image

Blog

7^ TAPPA: INCONTRO CON LA SCUOLA DI FORMAZIONE OPERATIVA VIGILI DEL FUOCO

E poi accade che senza preavviso, senza conoscenze e senza un nome blasonato, si venga ricevuti e supportati da quelli che sono visti da tutti i cittadini come veri e propri “Angeli custodi“: Vigili del Fuoco.

Nel percorrere la Salaria da Roma per arrivare ad Amatrice, nel passare davanti al centro di formazione, il nostro Team si è fermato a chiedere ai Vigili del Fuoco la possibilità di poter ricevere dagli stessi un supporto morale nei confronti dell’attività in atto.

Dopo aver ascoltato la presentazione di Assomilitari e la descrizione dell’evento in atto, tutto il personale del centro si è messo a disposizione per poter dare il massimo  supporto ai nostri atleti, quindi, il massimo risalto alle finalità della Bike Endurance.

I dirigenti e tutto il personale del centro hanno poi invitato il nostro Team a fermarsi a mangiare con loro prima di ripartire per Amatrice.

Spesso gli incontri fortuiti e non programmati scoprono e/o confermano dei lati presenti nelle persone che magari per futili motivi non erano stati messi in evidenze, creando sinergie inaspettatamente positive.

Grazie ragazzi, per tutti noi cittadini siete uno dei pochi “porti sicuri” su cui confidare sempre.

A presto.

 

 

SCRIVI UN COMMENTO