Title Image

Blog

Il Ministero della Difesa inserisce ufficialmente Assomilitari sul proprio sito istituzionale dell’ESERCITO: la prima Associazione di Categoria riferita ai Graduati e ai Volontari delle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato.

La prima e unica Associazione di Categoria riconosciuta formalmente dal Ministero della Difesa viene finalmente inserita sul sito dello Stato Maggiore Esercito: Assomilitari
 
Sono stati 18 anni di infinite, dolorose e faticose battaglie fatte in silenzio, senza urlare, senza sbraitare, senza insultare sui social, in completa solitaria, ma alla fine è arrivata la conferma che ne sono valse la pena.
 
Finalmente ci possiamo presentare in veste più formale e più affidabile nei confronti delle Istituzioni militari e civili, della popolazione, dei possibili partner militari e civili al fine di aumentare il bacino di servizi, tutela  e assistenza da offrire a tutti i soci.
 
Prossimamente ASSOMILITARI verrà inserita anche sui siti di tutti gli Stati Maggiori Militari della Difesa, oltre ai siti dei vari Dicasteri civili riferiti a personale in uniforme.
 
Questo passo atteso da tempo, ci sblocca finalmente anche la campagna affiliazione che si attiverà tra breve.
 
Prossimamente presenteremo ciò che Assomilitari potrà offrire in ambito benessere, tutela, assistenza attraverso la richiesta della nostra tessere che, ricordiamo, ESSERE COMPLETAMENTE GRATUITA.
 
Il NUOVO METODO di tesseramento avverrà direttamente attraverso un link che verrà inserito sulla pagina dedicata.
 
Questo il link al sito istituzionale dello STATO MAGGIORE ESERCITO per poter visionare la pagina di riferimento di Assomilitari:
 
 
Il Presidente
C.le Magg. Ca. Sc. (Q. S.) Carlo Chiariglione
#assomilitari
#nessunorimaneindietro
#bastasuiciditornaasorridere

SCRIVI UN COMMENTO