In maniera autonoma e spontanea il ” Sindacato dei Militari” per tramite del suo Segretario Luca Comellini ha organizzato e promosso una raccolta fondi per supportare il Presidente di Assomilitari nella sua azione di sensibilizzazione posta in essere verso i Vertici militari, atta a far terminare la dolorosa realtà dei suicidi tra il personale in uniforme. Per tale sua azione altruistica e sociale, nonchè per aver denunciato alcuni soggetti per comportamenti vessatori e illeciti, il M.llo Chiariglione si è visto aprire dagli stessi soggetti dell’Amministrazione militare una serie di azioni disciplinari e penali basati su accuse tanto infondate quanto diffamanti.Si ringrazia il Sindacato dei Militari per il sostegno.
Di Alessandro Mantovani – Il Fatto Quotidiano 20.11.2024 Non è una caserma qualsiasi il Villaggio Alpino Tempesti di Corvara (Bolzano), travolto da un’indagine sul comandante, un maresciallo che esponeva il fascio littorio in ufficio e Leggi tutto…
Il procedimento aperto dall’Esercito nel 2018 si concluse con una archiviazione, a dire del maresciallo Boi grazie ai “santi in paradiso” nelle alte sfere della procura militare. Dopo gli audio e le denunce nei confronti del Leggi tutto…
La sua posizione al vaglio anche della procura militare dopo le accuse di insulti e minacce da parte di tre militari. Prelevati video e materiale utile. L’avvocata: «Chi ha denunciato ora va tutelato» (il centro Tempesti di Corvara, Leggi tutto…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiutaPrivacy & Cookie Policy
0 commenti