In maniera autonoma e spontanea il ” Sindacato dei Militari” per tramite del suo Segretario Luca Comellini ha organizzato e promosso una raccolta fondi per supportare il Presidente di Assomilitari nella sua azione di sensibilizzazione posta in essere verso i Vertici militari, atta a far terminare la dolorosa realtà dei suicidi tra il personale in uniforme. Per tale sua azione altruistica e sociale, nonchè per aver denunciato alcuni soggetti per comportamenti vessatori e illeciti, il M.llo Chiariglione si è visto aprire dagli stessi soggetti dell’Amministrazione militare una serie di azioni disciplinari e penali basati su accuse tanto infondate quanto diffamanti.Si ringrazia il Sindacato dei Militari per il sostegno.
Nella giornata di ieri è stato archiviato l’ennesimo procedimento disciplinare avviato nei confronti del Presidente di Assomilitari Mar. Carlo Chiariglione. In breve, nel 2023 era in svolgimento presso il Tribunale Militare di Verona un Leggi tutto…
Antonio Attianese è stato un Operatore qualificato “Ranger” degli Alpini Paracadutisti (IV Reggimento “Rangers”), originario di Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno). Arruolatosi in giovane età, dal 2002 ha partecipato a due missioni in Afghanistan: la Leggi tutto…
02.04.2025 – E con questo siamo a 11 procedimenti penali vinti su 11 già conclusi in maniera definitiva… Anche questo traeva origine da una segnalazione fatta dalla Procura militare di Verona.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
0 commenti