In maniera autonoma e spontanea il ” Sindacato dei Militari” per tramite del suo Segretario Luca Comellini ha organizzato e promosso una raccolta fondi per supportare il Presidente di Assomilitari nella sua azione di sensibilizzazione posta in essere verso i Vertici militari, atta a far terminare la dolorosa realtà dei suicidi tra il personale in uniforme. Per tale sua azione altruistica e sociale, nonchè per aver denunciato alcuni soggetti per comportamenti vessatori e illeciti, il M.llo Chiariglione si è visto aprire dagli stessi soggetti dell’Amministrazione militare una serie di azioni disciplinari e penali basati su accuse tanto infondate quanto diffamanti.Si ringrazia il Sindacato dei Militari per il sostegno.
Il 23 maggio di un anno fa dedicammo l’evento commemorativo ” A cavallo per l’Italia” a quanti persero la vita nella strage di Capaci A distanza di un anno rinnoviamo il nostro affetto e vicinanza Leggi tutto…
Quest’anno ricade il 30° anniversario delle stragi mafiose di Capaci e Palermo, dove persero la vita figure che ancora oggi scaldano i cuori nel loro ricordo. Il Magistrato Giovanni Falcone e sua moglie Magistrato Francesca Leggi tutto…
Comunicato Stampa 6/2022 Cuneo 12.05.2022 OGGETTO: Reazione (e non) del Ministro Guerini a seguito delle presunte molestie/illeciti degli Alpini I media nazionali, il Presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Dott. Sebastiano FAVERO, ed anche il Ministro della Leggi tutto…
0 commenti