Consulenza e assistenza in materia legale, con agevolazioni, per gli associati di ASSOMILITARI sia in servizio che in congedo e per i loro famigliari.

Pubblicato da Presidente AssoMilitari il

Consulenza e assistenza in materia legale, con agevolazioni, per gli associati di ASSOMILITARI sia in servizio che in congedo e per i loro famigliari.

 

Assomilitari offre ai soci un servizio privilegiato di consulenza, assistenza e tutela legale in materia di diritto militare penale e amministrativo, diritto civile, penale e amministrativo.

Tale servizio viene offerto attraverso una rete di professionisti ricercati direttamente da Assomilitari e dalla stessa vagliati accuratamente, in possesso di doti tecniche, professionali e umane di cristallina levatura.

Noi non cerchiamo “clienti” proponendo prodotti si economici ma di scarsa qualità.

Preferiamo assicurare ai nostri soci un servizio eccellente, basato su un rapporto umano eticamente e moralmente ineccepibile.

Il nostro impegno è mosso dalla passione e non dal guadagno.

Sappiamo benissimo cosa voglia dire in ambito economico, emotivo, umano e professionale, perdere una causa o un ricorso per una incompetenza professionale o superficialità umana espressa da chi ci avrebbe dovuto tutelare.

Noi non vogliamo tradire la fiducia della persona assistita.

A tal proposito, in virtù della buona fede che da sempre ci caratterizza, suggeriamo a tutti i nostri soci di rivolgersi tranquillamente ad altri professionisti, nel caso non fossero pienamente convinti del servizio offerto dai nostri legali.

Nel caso succedesse, vi chiediamo solo la cortesia di lasciare un feedback dettagliatamente circostanziato al fine di permetterci di migliorare o, dove necessario, rivedere le collaborazioni in essere.

 

La priorità e la finalità di Assomilitari è esclusivamente il benessere dei suoi soci, verso i quali rimane leale referente e garante!

 

SERVIZIO LEGALE

I nostri collaboratori assicurano ai soci e ai loro famigliari una idonea assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale con le seguenti modalità operative:

 

  • Consulenza gratuita attraverso i forum “ufficiali” dell’associazione:– Gruppo Facebook Assomilitari: https://www.facebook.com/groups/assomilitari/about/Pagina Facebook Assomilitari:https://www.facebook.com/assomilitari/
  • Consulenza gratuita ed illimitata (7 giorni su 7) attraverso messaggistica di WhatsApp in riferimento a problematiche di semplice soluzione ( il numero di contatto verrà segnalato attraverso la mail di riferimento);
  • Consulenza gratuita ed illimitata via mail agli indirizzi di riferimento;
  • Accesso atti gratuito per i soci dell’associazione;
  • Consulenza gratuita via telefono, presso gli studi o via Skype. La modalità di questo tipo di consulenza e l’opportunità di effettuarla viene stabilita di volta in volta ad insindacabile giudizio degli Avvocati;
  • Tariffazione agevolata su azioni e atti di natura giudiziale e stragiudiziale, per i quali viene riconosciuto a tutti i soci uno sconto minimo del 25% sui tariffari minimi forensi e, comunque, sempre concordata con l’associato mediante la sottoscrizione di un preventivo accordo.
  • Tutti i costi saranno chiari e certi e verranno stabiliti prima di iniziare il rapporto. Con noi non ci saranno sorprese!

 

I NOSTRI PROFESSIONISTI

 

Prof. Avv. Pierpaolo RIVELLO: diritto penale militare e civile.

 

Studio Legale Scafetta: diritto amministrativo, militare, immobiliare, scolastico, sanitario, del lavoro, di famiglia, penale, societario, d’autore, bancario, assicurativo.

Attività correlate: servizi di investigazione, responsabilità professionale, contrattualistica, recupero crediti, domiciliazioni, gratuito patrocino.

 

Avv. Massimiliano Caldarelli: diritto amministrativo.

Specializzato nelle materie pensionistiche e contabili ed in particolare: dipendenza di infermità da causa di servizio, pensione privilegiata, aggravamento dell’infermità, benefici giuridici ed economici in favore delle vittime del dovere e degli equiparati allo status di vittima del dovere, indennità integrativa speciale.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *