Title Image

Blog

I^ Assomilitari Bike Endurance, è partita la IV tappa: I Paracadutisti della Folgore ci hanno donato grinta e onore.

E’ partita questa mattina da Pisa la 4° tappa della “I^ Assomilitari Bike Endurance“, che vedrà il termine nella città di Grosseto.

Dal Centro Addestramento Paracadutisti, C.A.Par., dopo aver ricevuto l’onore di presenziare alla cerimonia dell’alza bandiera alla presenza di tutto il Reparto schierato, e dopo i saluti di rito, il Team di Assomilitari si è messo in marcia verso al successiva tappa di Grosseto.

I Paracadutisti della gloriosa Brigata Paracadutisti “Folgore” nel salutare il nostro Team, hanno confermato l’eccezionale forza, grinta e fierezza di cui sono eccezionali fautori.

L’essere schierati sul piazzale del glorioso C.A.Par, reparto capace di sfornare con incessante e lodevole lavoro i nostri valorosi paracadutisti, quindi vivere attraverso la loro fierezza cosa voglia dire indossare una uniforme con convinzione e onore, ha donato ai nostri atleti la forza necessaria per percorrere con serenità e grinta i 150 km che li dividevano da Grosseto.

Un sentito ringraziamento ai “Leoni” della Folgore per tutto quello che ancora fanno quotidianamente per il nostro Paese e per le Forze Armate.

A Presto.

 

 

 

SCRIVI UN COMMENTO