MILITARE ARRESTATO PER ERRORE
Francesco Raiola dopo 7 anni ritorna in servizio.
Dopo l’odissea arriva la gioia, la gioia di ritornare a servire il Paese.
Ingiustamente accusato e allontanato dalla Forza Armata nei giorni scorsi è arrivata l’idoneità ed il reintegro.
#nessunorimaneindietro Lui stesso dichiara “tutti hanno cercato di aiutarmi” ringraziando i Vertici dell’Esercito, il Ministro Trenta, i Politici e la famiglia che lo sempre creduto e sostenuto.
Anteponendo il benessere dei propri uomini a tutto il resto, l’Esercito conferma l’impegno reale e crescente messo in campo nei confronti del personale in uniforme.
Le Forze Armate, oltre al lato tecnico e operativo, stanno migliorando anche l’aspetto della tutela “umana” e “psicologica” nei confronti dei proprio uomini.
Brava Ministro Trenta e complimenti ai Vertici Militari che con grande gesto di coraggio e lealtà, non hanno avuto problemi a riconoscere eventuali errori intercorsi nel passato.
Questi sono i Comandanti di cui necessitiamo e verso i quali garantiamo ogni sforzo e impegno, fino anche all’estremo sacrificio.
Per questo vostro impegno Assomilitari vi sarà al fianco sul “campo di battaglia” come leale e forte alleato.
Francesco, Assomilitari ti augura un buon proseguo di carriera!
Cuneo 19.08.2024 Comunicato Stampa 4/2024 OGGETTO: 9^ Azione penale vinta dal Presidente d i Assomilitari M.llo Carlo Chiariglione e Segretario Nazionale del Sindacato militare S.I.L.M.E. Nel 2022 la ProcuraMilitare di Verona apriva un fascicolo Leggi tutto…
Cuneo 08.08.2024 Comunicato Stampa 3/2024 OGGETTO: 8° Procedimento penale vinto dal Presidente di Assomilitari M.llo Carlo Chiariglione e Segretario Nazionale del Sindacato militare S.I.L.M.E. In data 09.12.2021 Assomilitari n.p. del suo Presidente depositava Leggi tutto…
Il sottoscritto Mar. Carlo Chiariglione, attuale Presidente di Assomilitari (www.assomilitari.it ) nonché Segretario Nazionale del Sindacato militare “S.I.LM.E.” ( www.silme.org), veniva indagato dalla Procura militare di Verona n.p. del Dott. Bruno Alberto Bruni, a seguito Leggi tutto…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiutaPrivacy & Cookie Policy
0 commenti