MILITARE ARRESTATO PER ERRORE
Francesco Raiola dopo 7 anni ritorna in servizio.
Dopo l’odissea arriva la gioia, la gioia di ritornare a servire il Paese.
Ingiustamente accusato e allontanato dalla Forza Armata nei giorni scorsi è arrivata l’idoneità ed il reintegro.
#nessunorimaneindietro Lui stesso dichiara “tutti hanno cercato di aiutarmi” ringraziando i Vertici dell’Esercito, il Ministro Trenta, i Politici e la famiglia che lo sempre creduto e sostenuto.
Anteponendo il benessere dei propri uomini a tutto il resto, l’Esercito conferma l’impegno reale e crescente messo in campo nei confronti del personale in uniforme.
Le Forze Armate, oltre al lato tecnico e operativo, stanno migliorando anche l’aspetto della tutela “umana” e “psicologica” nei confronti dei proprio uomini.
Brava Ministro Trenta e complimenti ai Vertici Militari che con grande gesto di coraggio e lealtà, non hanno avuto problemi a riconoscere eventuali errori intercorsi nel passato.
Questi sono i Comandanti di cui necessitiamo e verso i quali garantiamo ogni sforzo e impegno, fino anche all’estremo sacrificio.
Per questo vostro impegno Assomilitari vi sarà al fianco sul “campo di battaglia” come leale e forte alleato.
Francesco, Assomilitari ti augura un buon proseguo di carriera!
Carlo Chiariglione, un maresciallo degli alpini a Cuneo era stato punito con la «perdita del grado per rimozione» dopo avere lanciato una campagna mediatica per denunciare la piaga dei suicidi fra le divise. Ora il Leggi tutto…
Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del ministero della Difesa e confermato la sentenza del Tar piemontese. Il maresciallo in servizio a Cuneo, presidente di “Assomilitari”, aveva condotto una campagna mediatica sui suicidi Leggi tutto…
Era stato sanzionato con la «perdita del grado per rimozione» dopo aver promosso una campagna mediatica per denunciare i tanti «casi di suicidio nel comparto della Difesa» Anche per i militari può valere il diritto «alla Leggi tutto…
0 commenti