Title Image

Blog

La forza dei Graduati e dei Volontari sono il loro onore e la loro dignità. Nessun compromesso e nessuno sconto.

Egregio Generale Farina,

Relativamente alla richiesta di colloquio da me espressa nel precedente video, avendo vissuto nel suo invito a conferire un atteggiamento per nulla rispettoso dell'associazione e della categoria che rappresento,
le comunico di non essere più interessato e motivato ad incontrarla.

Contestualmente mi preme chiarire che tale conferimento, non fosse finalizzato a effettuare foto in sua compagnia da mostrare in rete, tanto meno per chiederle favori personali, bensì a ribadirle problemi che,
per gravità e caratteristiche, risultano essere forti fattori di rischio predisponenti e precipitanti di possibili suicidi tra il personale alle sue dipendenze.

Ho paura che lei possa aver travisato completamente la persona del sottoscritto e il servizio profuso da Assomilitari nei confronti del nostro Tricolore, e di tutto ciò che esso rappresenta.

Oppure è stato semplicemente mal consigliato.


Detto ciò, avendo fortemente a cuore il benessere del personale in uniforme, rimango comunque disponibile ad un confronto se basato sul reciproco rispetto.

Con stima e fiducia, 

C.le Magg. Ca. Sc. Q.S. Carlo Chiariglione
Presidente di Assomilitari
#nessunorimaneindietro
VIDEO INTEGRALE
 

COMMENTI

  • 20 Giugno 2019
    reply

    Massimo Colaceci

    Leggo che lei ha chiesto di conferire con il Ca. SME attraverso un video. Non le è venuto in mente che per chiedere di essere messo a rapporto dai superiori gerarchici esistono ben precise procedure che dovrebbero essere rispettate anche, anzi di più, dal Presidente di AssoMilitari?

SCRIVI UN COMMENTO