Un saluto particolare da una persona eccezionale: Valentino Assomilitari ti saluta, ti ringrazia e ti abbraccia. Ricorda, l’Esercito ha profondo rispetto di tutti i suoi reduci.

Pubblicato da Presidente AssoMilitari il

Dopo la giornata di ieri passata a festeggiare i suoi 96 anni, oggi Valentino di Franco, ultimo reduce di Russia del glorioso Battaglione l’Aquila, precursore del 9° Reggimento Alpini, si gode felice e forte il suo momento.

Oggi il nostro “ragazzo” è stato invitato dall’Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Roma, la quale, con il solito spirito di cameratismo e di fratellanza ha voluto esternare e confermare il proprio affetto per il nostro Valentino.

Il Presidente della Sezione di Roma, Sig. Federici Alessandro, ha personalmente messo in atto tutto quello che era possibile, per fare sentire Valentino a casa sua, quindi accerchiandolo con quella famiglia in uniforme che DA SEMPRE ripete a tutti i fratelli: #nessunorimaneindietro.

LA TESTIMONIANZA DI VALENTINO PER TUTTI NOI HA UN VALORE INESTIMABILE E LA SUA VICINANZA CI RENDE OGNI GIORNO PIU CONSAPEVOLI E ORGOGLIOSI DELLA DIVISA CHE PORTIAMO SPRONANDOCI AD AGIRE SEMPRE CON CORAGGIO E ALTRUISMO.

Grazie Alpini, grazie sezione di Roma, grazie presidente Federici.

Valentino, goditi questa giornata che è solo tua.

Un abbraccia da Assomilitari

#nessunorimaneindietro

 

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *