Title Image

Blog

Lo Studio Legale ANITORI entra nella famiglia di Assomilitari

Diamo con enorme piacere il benvenuto in Assomilitari all’Avvocato  Georgia Anitori, con la quale personalmente collaboro dal 2012 con enorme soddisfazione umana e professionale.

Professionalità, gentilezza e umanità sono solo alcune prerogative dell’Avv. Anitori, per questo sono convinto che saprà donare tanto ai nostri soci e all’associazione stessa.

 

Presidente Assomilitari

Mar. Carlo Chiariglione

 

 

Lo Studio Legale Anitori ha sede a Roma ed è guidato dall’Avv. Georgia Anitori, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Lo Studio opera dal 2009 su tutto il territorio nazionale grazie ad una fitta rete di collaborazioni con colleghi di comprovata serietà; si ispira ad una visione della professione forense intesa come attività svolta al servizio del cliente, nella quale viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto avvocato/assistito per creare un legame di fiducia che garantisca chiarezza e trasparenza, riservatezza e immediatezza di prestazioni.

Lo Studio fornisce attività di assistenza e consulenza legale nei diversi settori del diritto civile ed in particolare: responsabilità civile e risarcimento danni; diritto di famiglia (separazione e divorzio, famiglie di fatto, modifiche condizioni, filiazione, etc.) garantendo una notevole presenza e velocità di riscontro in una materia che a volte richiede, per il cliente, risposte immediate; contratti e obbligazioni; successioni, locazioni e controversie in materia di condominio; recupero crediti; diritto del lavoro e della previdenza sociale; diritto bancario.

L’obiettivo è quello di fornire servizi di alta qualità, perseguito anche grazie al costante aggiornamento professionale.

Il Cliente viene assistito personalmente in ogni singolo aspetto della vicenda e ottiene dallo Studio una consulenza preliminare tesa a valutare il grado di fondatezza della domanda, anche alla luce dei più recenti orientamenti giurisprudenziali.

A garanzia della trasparenza e della corretta informazione, lo Studio redige un preventivo dove viene indicato il compenso professionale dovuto per le diverse fasi del procedimento giudiziale o dell’attività stragiudiziale, nonché gli oneri (ad esempio, contributo unificato) e le spese prevedibili (ad esempio, per notifiche, copie o trasferte, così come quelle forfettarie).

 

STUDIO LEGALE ANITORI

 Avv. Georgia Anitori

SCRIVI UN COMMENTO